venerdì 24 dicembre 2010

ABBIGLIAMENTO ARGO NW TEAM...Arriva anche il cappello "Urban Destroyed"





Con l'arrivo dell'inverno abbiamo pensato di fare una felpa, aggiungendola alle magliette in cotone, manica lunga, presentate all'escursione a Caorle e andate a ruba tra i partecipanti. Inoltre è ora disponibile il cappello "urban destroyed" Nero.
Il costo della maglietta è di 7 Euro.
Il costo della felpa (ordini ogni 5 richieste) è di Euro 40.
Il costo del cappello è do 8 Euro.
Eccole presentate a voi.
Chi desiderasse entrarne in possesso può contattare Alex o Moira , che provvederanno a consegnarvele.

domenica 5 dicembre 2010

Luca e Mara Diplomati sulle orme di Santa Klaus



Luca e Mara Diplomati sulle orme di Santa Klaus


Ed oggi, dopo 10 km vestiti di rosso, finalmente anche Luca e Mara, in quel di Pedavena, si sono meritati il Diploma , ed ufficialmente entrano a far parte dell' Argo Nordic Walking Team! Siamo partiti per ultimi e tali siamo rimasti fino all'arrivo, con Mara disperata perchè non si vedeva nessuno all'orizzonte e Luca che cercava di rassicurarla(cercando di evitare di mandarla.....he he he). Due alievi sp

lendidi, una coppia stupenda, gli basta poco per capirsi, sempre sorridenti ed allegri, con lo spirito nel cuore; é iniziata cosi questa bellissima giornata partita tra più di 900 Babbi Natale e tanta ,candida ,bianca neve.Un percorso bello, con qualche salita che ha un'pò spaventato Mara ma che con tranquillità e la tecnica giusta ha saputo superare.Luca sempre davanti con il suo passo quasi perfetto se non fosse per quelle mani che ogni tanto si dimentica di aprire, ma a Mara non sfugge niente è prontamente lo corregge.Durante il tragitto la nostra amica , non ha mancato nel farci sorridere a crepapelle facendo mille acrobazie per togliersi quel maglione da sotto il vestito da Santa Klaus ,che la stava cucinando, mentre Luca da bravo Gentiluomo camminava con un solo bastone avendone tre nell'altra, ed io scattavo foto.Siamo stati poi raggiunti da un simpatico ed alticcio ragazzo del posto, che nella sacca da Babbo Natale non portava regali, ma teneva gli spiccioli per un'ombra al prossimo bar, che sarebbe stato il 4°(e non eravamo neanche a 5° km), quel ragazzo che come ha detto Luca, va dallo stesso Veterinario.....??? Stanchezza da Nordic Walking?....Dopo averlo salutato abbiamo raggiunto il ristoro dove due gentili signori ci hanno offerto del buon tè caldo e crostatine, 10m per ristorarci e poi via per gli ulimi 5 km, immersi tra la neve e i bellisimi Murales delle case che ci circondavano.Non sono davvero mancate le risate e le "battutine" di qualche adorabile Signore del genere "dovevate vestirvi da Befana perchè se andate avanti di quel passo arrivate per il 6 Gennaio"......Ma noi da grandi sportivi, e sopratutto dopo 9km, passati anche scattando varie foto, accettiamo tutto facendoci una sana risata. Alle 12.15 esattamente dopo 2 ore lo Speaker annunciava il nosrto arrivo al traguardo. Meritati e sudati i Diplomi che vestita da Santa Klaus ho felicemente loro consegnato. Bravi Ragazzi!!! Grazie per tutte le risate e la bella giornata! P.S Peccato davvero per chi non è venuto,non sa proprio cosa si è perso..... e se lo vorrà sapere, bèh il prossimo anno noi ci saremo..... Viva il Natale, Viva il Nordic Walking!!!!!
Moira

LE FOTO:

http://picasaweb.google.com/106685481498679554126/CorsaDiBabboNatale#